La tracciabilità è garantita da un iter operativo ben preciso che ha inizio con l’entrata del prodotto in azienda e l’affissione della prima etichetta contenente informazioni su fornitore, categoria e lotto: il processo consente il monitoraggio di ogni prodotto, campo e serra, assicurando piena trasparenza per il consumatore.

 
 

L’azienda Agizza Ciro adotta metodi oggettivi per l’identificazione e la rintracciabilità dei requisiti di conformità dei suoi prodotti e testa, ogni anno, il suo sistema di tracciabilità per assicurare una corretta trasmissione delle informazioni e delle indicazioni su tutta la filiera, dalle materie prime ai prodotti finiti. Questi test, che comprendono controlli quantitativi e bilanci di massa, vengono a loro volta registrati e archiviati per ulteriori indagini.

 
 

Agizza Ciro adotta metodi oggettivi per l’identificazione e la tracciabilità dei requisiti di conformità dei suoi prodotti e testa, ogni anno, il suo sistema per assicurare una corretta trasmissione delle informazioni e delle indicazioni su tutta la filiera, dalle materie prime ai prodotti finiti. Questi test, che comprendono controlli quantitativi e bilanci di massa, vengono a loro volta registrati e archiviati per ulteriori indagini.